Serravalle e dintorni...

SAN BASILIO DI ARIANO POLESINE, SERVIZIO DI NOLEGGIO BICICLETTE
- SARA' ATTIVATO ENTRO GIUGNO 2015 -

 


Il parcheggio bici di San Basilio

San Basilio. Un servizio di noleggio gratuito di biciclette, bike-sharing, sarà attivato a San Basilio di Ariano entro la fine di giugno. Palazzo Celio in questi giorni ha pubblicato sul sito l’avviso per l'affidamento in concessione del servizio di gestione.

Realizzata con i fondi comunitari del progetto "Rete ciclistica intermodale transfrontaliera Interbike” la ciclostazione si compone di 15 biciclette elettriche e 5 tradizionali inserite in pensiline con copertura in pannelli fotovoltaici ed un impianto di videosorveglianza e controllo accessi ubicati nell’edificio adiacente l’area.

Il servizio di noleggio dovrà essere gratuito ed al “soggetto aggiudicatario” sarà riconosciuto un rimborso spese di 8 mila euro suddiviso nei tre anni di durata del contratto a fronte di rendicontazione delle spese per la gestione dell’impianto.

La ciclostazione avrà fini esclusivamente turistici ed è rivolto a quanti intendano visitare il parco regionale veneto del delta del Po.

La presentazione della candidatura dovrà essere inviata a: Provincia di Rovigo Area Attività Produttive-Servizio Turismo, via Ricchieri 10 entro le 12 di lunedì 30 marzo.

L'avviso integrale ed il modello di domanda sono reperibili sul sito: www.provincia.rovigo.it  selezionando nella prima colonna di sinistra la voce “bandi di gara” o inviando una e-mail per ulteriori informazioni a: servizio.turismo@provincia.rovigo.it.


25.3.15                  Contatore visite