Serravalle e dintorni...

BERRA, DARIO BARUFFA (MASTERCHIEF ITALIA) INAUGURA IL SUO RISTORANTE
- DOMENICA 4 GIUGNO 2017 -

 

 
Berra (dall'inviato Luciano Cicoria). Professione benzinaio, passione cucinare: con queste credenziali il ragazzo di Berra si presentò alla V^ edizione di Masterchef Italia.

La sua partecipazione a Masterchef, infatti, è dovuta principalmente ad una passione viscerale per il cibo in ogni sua forma. Molto probabilmente, però, il destino ha giocato le sue carte nella vita di Dario Baruffa: la crisi economica, la chiusura della pompa di benzina e l'arrivo alla nota trasmissione culinaria. Una gran lotta, che lo ha portato ad arrivare nella top ten. Non è arrivato primo ma ha riscosso molto successo.

Poi la vita reale, quella vera, trascorsa tra i fornelli ed ovunque acclamato, senza però dimenticare gli amici, per i quali ha cucinato molte volte. Ora, a distanza di poco più di un anno, dopo quella eliminazione per colpa dei Percebes spagnoli, Dario "Roccia" si presenta nel suo paese con l'apertura dell'Osteria "La Vecia Bera".

L'inaugurazione è prevista per il 4 giugno, in via Garibaldi a Berra. È chissà che tra una portata e l'altra il piccolo comune rivierasco del Po non possa vedere girare qualche noto personaggio della cucina, come ad esempio i presentatori di Masterchef Italia: Carlo Cracco, il fuoriclasse della cucina italiana, Bruno Barbieri, chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia, Joe Bastianich, il guru della ristorazione italiana nel mondo e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Per ora lo staff della Vecia Bera invita tutti all'inaugurazione. 

l.c.


25.5.17                  Contatore visite