Serravalle e dintorni...

 

A SERRAVALLE TORNA LA FESTA D'ESTATE
- 22, 23 E 24 LUGLIO 2016 -
 


La Festa d'Estate

Serravalle. Grazie allo spirito di iniziativa della neonata Pro Loco, a Serravalle si svolgerà la “Festa d'Estate” da venerdì 22 a domenica 24 luglio. Durante queste serate, nella piazza paesana si potrà assistere a spettacoli adatti a tutte le età, accedere all'area divertimento per bambini con i gonfiabili, giocare alla pesca di beneficenza e visitare interessantissime mostre (presso la sala parrocchiale): quella fotografica “Le scuole di Serravalle”, quella delle pirografie di Rodolfo Danieli e quella delle collezioni “Le bambole di Anna”. Ma ecco il programma completo degli spettacoli.

La serata di venerdì sarà dedicata ai più giovani: dalle 19 si partirà con l'apericena di piazza con le Cin cin's girls e si proseguirà dalle 21,30 con una serata movimentata dal dj set “Summer paradise”, a cura di Heaven&Oblivion, J.West e Dj Teso.

Il sabato di festa partirà sin dal mattino: alle 8,30 presso il campo sportivo de “La porta del delta” si svolgerà un torneo di tennis per bambini, curato dall'associazione Match Point. Alle 10 poi la piazza si colorerà con le tinte di tantissime Ape Car, che si ritroveranno per un raduno.

Nel pomeriggio di sabato, a partire dalle 17 in Area verde si esibiranno gli associati di Ala Azzura Volo con i loro areomodelli e alle 18 in piazza ci sarà l'apertura dello stand gastronomico (anche da asporto), dove si potranno gustare pesce fritto, pinzini e salumi, prosciutto e melone. Alle 21 nuova esibizione in notturna degli areomodelli presso l'Area verde.

Il grande spettacolo di piazza sarà poi alle 21,30 con “Ballo sotto le stelle” a cura dell'Orchestra Elia Garbellini.

L'ultimo giorno di festa sarà domenica e si partirà con l'apertura dello stand gastronomico alle ore 18; seguirà alle ore 21 la premiazione del torneo di tennis e alle 21,30 ci sarà un grande spettacolo in piazza Mazzini: “Ottanta power”a cura di Radio 80.

La serata si concluderà con l'estrazione dei premi della lotteria (i biglietti sono presenti in tutti i negozi di Serravalle) e con l'estrazione della tombola di 2mila euro.

“Abbiamo cercato di proporre al paese diversi tipi di intrattenimento, per poter coinvolgere il più possibile tutta la popolazione – affermano dalla Pro Loco -. Vi aspettiamo in piazza quelle sere, per passare in allegria e divertimento tre calde sere d'estate”.

V.F.


15.7.16                  Contatore visite