Serravalle e dintorni...

- PRESSO LA SEDE DI VIA PIAVE 69 A BERRA -
BERRA, CONVOCATO IL CONGRESSO COMUNALE DELL'ANPI 2016
- MERCOLEDI' 2 MARZO 2016 -
 
 


La lettera di convocazione

Berra. L'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) si trova in un momento molto importante per propria vita associativa: l’organizzazione del XVI Congresso Nazionale che si terrà il prossimo mese di maggio.

È stato dato pertanto avvio alla campagna congressuale nel nostro territorio ferrarese, fissando il Congresso provinciale per il prossimo mese di aprile.
In vista di tale Congresso, ogni Sezione organizza il proprio, ove discutere i temi del documento “Con i valori della Resistenza e della Costituzione, verso un futuro democratico e antifascista”, in www.anpi.it .

La Sezione ANPI di BERRA ha pertanto convocato la propria Assemblea congressuale il prossimo 2 marzo 2016, alle ore 20.30, presso la Sala Civica Comunale di Berra in via Piave, 69.

È evidente che anche la buona riuscita del Congresso è fondamentale per affermare i principi e i valori che cerchiamo di curare con l’esercizio della memoria attiva e della conoscenza critica della democrazia, facendoli vivere non solo rivolti ai ricordi, ma anche al presente e al futuro.

Rivolgo dunque a tutti coloro che abbiano a cuore tali temi l’invito a dibatterli con noi nel Congresso.

Cristiano Capisani - Presidente ANPI sezione di Berra


29.2.16                                    Contatore visite